Skippervela | Avventure in barca a vela, week-end nautici e noleggio barche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Associazione

Diventa socio ora

Quattro semplici passi per diventare socio A.S.D. Skippervela:

  • compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, firmalo e inviacelo PDF o WORD2010;

  • versa la quota associativa: bonifico bancario o carta di credito
  • leggi la lettera di presentazione dell'associazione PDF;
  • leggi lo statuto dell'associazione PDF;


Versa / Rinnova la quota associativa

Bonifico bancario in favore di A.S.D. Skippervela:
Q.A. 40 € | socio sostenitore (5 anni);
Q.A. 10 € | socio ordinario (1 anno);

Causale: nome e cognome del socio
IBAN: IT 39 U 08304 01807 000007 360501

Un po' della nostra storia

Tutto ebbe inizio nell'estate del 2004, quando due amici con la patente nautica, Francesco e Andrea, decisero di contattare un charter sul lago di Garda per prendere a noleggio una barca a vela e invitare amici e parenti a provare un'esperienza unica e meravigliosa. La prima giornata velica si rivelò un successo. Gli stessi amici e parenti, che ebbero la fortuna di provare quell'intensa emozione, che solo la barca a vela è in grado di regalare, chiesero di poter salire nuovamente sulla barca a vela, portando con loro altri amici. Francesco e Andrea passarono gran parte dei loro week-end in barca a velasul lago di Garda, permettendo così a numerose persone di avvicinarsi al mondo della vela.
Forti dell'esperienza maturata durante quell'estate, approfittarono dell'inverno successivo iniziando a programmare una intera settimana in barca a vela per l'estate successiva. Fu così che nel 2005, oltre alle consuete uscite sul lago di Garda, Francesco e Andrea, con l'aiuto di tre nuovi amici, Filippo, Mauro e Alessandro, solcarono le acque del mar Mediterrano navigando tra le isole Eolie su sportivissime barche a vela. Cinque le imbarcazioni coinvolte e ben trentanove partecipanti, di cui sei skipper, segnarono l'inizio delle attività, che oggi rendono viva A.S.D. Skippervela.
Nel 2006 l'arrivo di nuovi amici, Matteo, Maurizio, Stefano e Cires, convinse il gruppo a trasformare il loro impegno, fondando il 12 maggio 2007 l' Associazione Sportiva Dilettantistica Skippervela, nel cui sito, alla terza edizione, state ora navigando.
Negli anni, nuove vacanze e nuovi amici si sono aggiunti all'organico dell'associazione, aumentando così la vitalità e la vivacità delle offerte che A.S.D. Skippervela rivolge ai propri soci.
Non perdere tempo! Associati subito a A.S.D. Skippervela: non te ne pentirai.

Ricordi ..

A noi piace vedere la scia lasciata dalla nostra barca..
Per vedere i nostri siti passati
clicca qui per il 2005
clicca qui per il 2007
clicca qui per il 2011


 
Torna ai contenuti | Torna al menu [ ]